Gruppo SBABAM! presenta:

domenica 18 ottobre 2009

Bflex Magazine adotta una licenza Creative Commons

Durante la sua progettazione Bflex Magazine ha cambiato la sua forma. Oggi finalmente prende una strada ben precisa. Il team ha dichiarato Bflex Magazine un mezzo per la divulgazione della cultura libera, quindi come non potevamo elogiare il lavoro di Creative Commons? Dopo innumerevoli incontri, scontri e qualche tentato omicidio la decisione è stata unanime. Tutti i contenuti della rivista saranno partoriti e divulgati con la seguente licenza Creative Commons:

Creative Commons License
Bflex Magazine è pubblicato sotto Licenza Creative Commons


Sei libero di: riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:
  • Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
  • Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
  • Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.
# Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
# In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.
# Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.


Questa è anche una occasione per ricordarvi che se volete contattarci potete inviare una email alla redazione oppure venire a trovarci su Facebook / Twitter / Delicious / Scribd.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyrights

Creative Commons License Bflex Magazine by Luigi Bartilotti, Charlie Boraley, Michele Saggese is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Based on a work at Bflex Magazine. Permissions beyond the scope of this license may be available at Bflex Magazine Blog.