Gruppo SBABAM! presenta:

sabato 26 settembre 2009

Bflex Magazine: presto saremo online


In un momento globale in cui la crisi economica alimenta l'incertezza, Bflex è la risposta positiva. Bflex è una necessità ed un magazine alla portata di tutte le tasche, infatti è gratuito ed arriva in ogni casa con un click . Bflex accontenta tutti ed evita di dover correre in edicola. Come? Semplice, forniteci la vostra casella email e vi invieremo una copia della nostra rivista.Ne rimarrete entusiasti! Potrete leggerlo ovunque, perché è portatile. Avete un qualsiasi lettore con schermo touch? Avete un telefono di ultima generazione? Avete un palmare? Avete semplicemente un computer acquistato 30 anni fa e una connessione, anche se lenta e a singhiozzo? Bene, dovrete solo scaricare l'ultimo numero della rivista e potrete godere dei suoi contenuti.Bflex, a dispetto di quello che il nome può evocare, non è un centro di riabilitazione, non è una fabbrica di materassi, non è un attrezzo ginnico.
Bflex è innovazione, è contenuti positivi, è una sana palestra per stimolare la curiosità e la fantasia.
Bflex è un appuntamento per chi vuole cultura e arte a 360 gradi, e non solo.
Bflex non tifa per la crisi, non sparla di nessuno, non si occupa di politica, non si schiera da una parte o dall'altra. Bflex non offende nessuno e respinge chi vuole farlo.
Bflex promuove la creatività, l'arte e la professionalità dei singoli. Bflex è anche una vetrina nella quale mostrare quello che di bello sapete creare ed un valido mezzo per trovare ciò che vi emoziona. Bflex è un progetto ecocompatibile, non inquina con inchiostri il nostro pianeta, non deve essere riciclato, non maltratta gli animali e per diffonderlo non si distrugge la natura.
Bflex = 0 alberi abbattuti.
Adesso stiamo ultimando i lavori, dovrete solo attendere qualche settimana.

Bflex è la Creatività Comune che stavamo aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyrights

Creative Commons License Bflex Magazine by Luigi Bartilotti, Charlie Boraley, Michele Saggese is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Based on a work at Bflex Magazine. Permissions beyond the scope of this license may be available at Bflex Magazine Blog.